Back to top

Autore Topic: inserire un contenuto flash in un modulo RISOLTO  (Letto 998 volte)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire un contenuto flash in un modulo RISOLTO
« il: 13 Gen 2012, 21:17:23 »
Ho un file flash (video) e ho predisposto un modulo per accogliero e vederlo in home page (menù di sinistra)
Quello che segue è il codice generato da:"Free video converter" per poter vedere il film sul mio sito.

Io non so se: devo e dove caricare il file sul mio server; inoltre non so come e cosa modificare all'interno del codice stesso per fornire l'indirizzo giusto perchè il file possa venir letto e riprodotto.
Questi sono i due steps che Free video converter mi dice di seguire (il primo step l'ho già fatto inserendo il video in una cartella sul server). Ora come indirizzare il codice nella cartella presente sul server dove è posto il mio file? Di seguito il codice. Grrazie
STEP
1. Upload files
Upload videoprimapagina.swf file from the folder C:\Users\User\Desktop\16_01_2012(19.13.33)\ to your server:

2. Copy the code from the box below to your web page
 <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="320" height="240" id="player1" align="middle">
<param name="movie" value="videoprimapagina.swf"/>
<param name="menu" value="false"/>
<param name="quality" value="high"/>
<param name="bgcolor" value="#FFFFFF"/>
<noscript>youtube video downloader</noscript>
<embed src="videoprimapagina.swf" menu="false" quality="high" bgcolor="#FFFFFF" width="320" height="240" name="player" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"/>
</object>    Io ho inserito il codice html in un modulo html ma non capisco. 1. dove dare informazione rispetto alla collocazione (cartelle) del mio file bel codice stesso 2. il file nel frattempo caricato sul server è in una cartelal predefinita (appunto quella a cui voglio far riferimento perchè sia come indirizzo inserita nel codice html.
« Ultima modifica: 18 Gen 2012, 13:50:31 da bluba »

Web Design Bolzano Kreatif