Back to top

Autore Topic: [Risolto] Togliere scritta articles sopra al titolo di un articolo  (Letto 18410 volte)

Offline Simmetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Togliere scritta articles sopra al titolo di un articolo
« Risposta #20 il: 02 Dic 2013, 22:20:01 »
 :) :) :) :)   grazie grazie grazieeee anche a me appariva la scritta "messaggio" e proprio non c'era verso di trovarla. Ho fatto come mi hai suggerito cercando nella cartella language e ho beccato al primo colpo. Grazieeee

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Dic 2013, 15:12:16 »
Grazie ragazzi,

ha funzionato anche per me la soluzione gestione menù -> opzioni -> intestazione prima sì e poi di nuovo no.
Usando l'estensione gratuita AcyMailing per la newsletter, l'articolo che si utilizza come "condizioni d'uso e privacy" (ossia il disclaimer di uso dell'indirizzo email) mi visualizzava la bruttissima scritta ARTICOLI sopra il titolo del disclaimer nel box pop-up di visualizzazione dell'articolo. Ora non c'è più!!!
Cheerss!!!  ;D ;D ;D ;D

Offline ste_yeu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Apr 2014, 17:45:17 »
come hanno detto qui sopra funziona:
Gestione Menu - Opzioni - Mostra intestazione pagina: NO
se è già su NO, allora metti su SI, salva e chiudi, riapri, metti su NO, risalva e richiudi.... ::)
Non so perchè, ma da me ha funzionato così
Scusate se riporto sù il topic, questa succitata è la soluzione giusta ma mi chiedo se non sia il caso di segnalare agli sviluppatori questo duplice passaggio NO>SI>NO, visto che è palesemente un bug. C'è un modo per segnalare questo bug? ::) Grazie.

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Ago 2014, 12:48:16 »
Confermo, anche da me era già impostato su NO ma non funzionava.
Ho impostato SI', ho salvato, ho rimesso su NO, risalvato, ed ora è ok.
Joomla! 2.5.14

grazie!
Sì incredibile, in effetti basta mettere su sì poi di nuovo su no. Mi stavo spaccando la testa..!

Web Design Bolzano Kreatif