Vedo che proprio ti mancano i fondamentali... Vero che mezzo mondo ha una home come prima pagina, anzi il mondo intero ha una home!
Ma per
titolo pagina si intende quella cosa che sta tra i tag head della pagina tra i tag title così:
<title> home </title>
.
Quello si vede lassù in alto nella prima riga di solito di colore blu che appare nel monitor. Fosse che appare solo lì poco male, pochi se ne accorgono. Ma google che è un dritto, prende per buono quel titolo come il titolo principale del tuo sito, quello più significativo, dove almeno il nome ci DEVE stare. Tanto che nei risultati della ricerca lo mette anche lui come titolo. Da me ho messo
<title>Joomla CSS Zen Garden: templates, guide e tutorial per Joomla!</title>
dato che
voglio vorrei desidererei essere indicizzato con quelle parole di ricerca.
Ma anche nell'altro sito che ho in firma, vecchio ormai di oltre dieci anni, fatto quando neppure sapevo che esistesse il SEO, ho cmq scritto:
<title>Home page tonicopi </title>
avvertivo il bisogno di specificare chge si trattava proprio della mia home page e non dj una generica home page di mezzo mondo
Ma non perder più tem,po a cercare scorciatoie e comincia a leggere e man mano a correggere.
E siccome la tua prossima domanda sarà:
ma come faccio a scrivere quel dannato title? Allora ti metto già la risposta: dalla voce di menu home vai sui parametri a destra verso il fondo e scrivi il tuo titolo della pagina. Se lo lasci in bianco joomla prende il valore della voce di menu stessa, che nel tuo caso è home...
Buon lavoro e buon divertimento