Back to top

Autore Topic: modificare template fight club  (Letto 1327 volte)

Offline cicciolazio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare template fight club
« il: 12 Gen 2012, 22:58:44 »
ciao sono nuovo di questo forum e alle prime armi con joomla...voglio creare un sito che parli di pronostici sportivi ed avevo scelto il template fight club per la posizione dei moduli. ora però ho notato che se inserisco degli elementi sulla destra(sempre nella parte bianca), aprendo la pagina del forum a questa sul lato destro si sovrappongono tali elementi(il forum è sembra troncato)..volevo saper come fare ad eliminare le due colonne nere laterali o quanto meno a ridurle per avere più spazio bianco disponibile....grazie anticipatamente...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modificare template fight club
« Risposta #1 il: 12 Gen 2012, 23:50:59 »
ciao, benvenuto nella comunità italiana di joomla. puoi semplicemente non pubblicare i moduli nella pagina del forum andando a modificare le impostazioni di questi moduli e selezionando l'opzione in fondo alla pagina "mostra ovunque meno che in queste pagine:" e da qui selezioni le pagine del forum.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Offline cicciolazio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2012, 23:59:56 »
ma se i moduli sono banner pubblicitari non posso escluderli nella pagina del forum o sbaglio??non mi conviene..per il problema relativo alla parte bianca da allargare invece che posso fare????grazie

Offline cicciolazio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2012, 22:33:31 »
nessuno che mi aiuta????come si riducono le colonne nere seza però modificare le proporzioni della parte centrale???cioè i moduli dovrebbero rimanere sempre a ridosso delle due colonne laterali nere...grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2012, 23:19:41 »
ma se i moduli sono banner pubblicitari non posso escluderli nella pagina del forum o sbaglio??non mi conviene..
Non conosco il template, per cui posso consigliarti di inserire questi banner in altre posizioni meno invadenti!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2012, 05:48:02 »
ciao
magari con un link del sito  , chi ti riponde vede il problema.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif