Back to top

Autore Topic: Problema migrazione template da 1.5 a 1.7- layout articoli  (Letto 1247 volte)

Offline pula

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti  :)
 ho migrato un template funzionante sulla 1.5 verso la 1.7 ma ho il problema che gli articoli sono visualizzati su una colonna sola.

Negli altri template gli articoli sono correttamente visualizzati su più colonne (es 1 art principale, e 4 intro su due colonne).

In poche parole il mio template non visualizza più colonne ma una sola...
Chi mi può dare una mano?

Per la conversione ho seguito http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_convertire_template_1.5_alla_1.6

grazie in anticipo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione template da 1.5 a 1.7- layout articoli
« Risposta #1 il: 22 Gen 2012, 15:13:59 »
Ciao, hai più probabilità di essere aiutato specificando il nome di quel "un template" ed eventualmente linkando il sito che attualmente lo usa (se non stai lavorando in locale), anche magari per attirare l'attenzione di chi ha già trasformato questo template!

Offline pula

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2012, 15:34:29 »
Ciao ho risolto una parte del problema ma vorrei alcuni chiarimenti:

Se non sbaglio nella vecchia versione gli stili predefiniti erano presenti in automatico (esempio le tre colonne) ma per posizionare gli articoli su tre colonne ho inserito alcuni css presenti nei template predefiniti.

Quello che mancava al temlate erano gli stili predefiniti di joomla che (vi cheido ) in automatico non hanno alcun valore.

In poche parole vorrei sapere quali stili predefiniti modificare per il corretto layout del sito.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2012, 16:13:52 »
Allora modifica questo, quello e quell'altro... E poi quell'altro li e l'altro ancora...
Se non ci dai qualche informazione più utile non possiamo aiutarti...

Web Design Bolzano Kreatif