buonasera a tuttisto provando a creare alcuni nuovi contenuti nel mio sito web:http://eshealth.eu/eshealth/public_html/index.phpin particolare qualcuno mi può spiegare come posso creare per la frontpage un modulo o simile come quello nella immagine1?la parte sinistra (parte 1) sono semplicemente tre banner fissi uno sopra l'altro che sono linkati alle sezioni news correlate (come un blog o simili in una nuova finestra) e nella parte destra (parte2) ci sono le due ultime news per ogni sezione (come un giornale digitale tradizionale).Non credo sia molto complicato, ma non so da dove iniziare, devo definire un nuovo modulo? Ma quale!Capisco che la mia domanda è quasi una richiesta di programmazione personalizzata, ma se ci sarebbe qualcuno così gentile da insegnarmi come creare una cosa simile gliene sarei molto grato.2-Come posso creare un modulo di contatto, qualcosa come una tabella completabile, che consente agli utenti di inviarmi una richiesta o simile specificando alcuni parametri?3-l'ultima: c'è un titolo di una sezione che vorrei cambiare ma non riesco a trovarlo nel documento HTML,come lo posso cercare? (è il titolo "E-S HEALTH" che sta in mezzo alla parte dei contenuti principali della frontpage, vedi nell'immagine precedente).Spero nella vostra gentilezza e disponibilità, molte grazie per la lettura!tommaso
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]