Back to top

Autore Topic: Presentazione ppt su joomla  (Letto 10371 volte)

Offline amalia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ppt su joomla
« Risposta #20 il: 15 Gen 2012, 17:33:07 »
Scusa Martino, quindi alcune presentazioni si vedono correttamente nel sito ed altre no? Quindi è un problema di file?

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Gen 2012, 17:37:26 »
beh, almeno questa funziona
http://www.ariannascuola.eu/filodiarianna/it/filosofia2/la-filosofia-barocca/la-rivoluzione-scientifica/67-scienza-e-tecnica.html

siccome però sono state trasferite dal vecchio sito a quello nuovo, e non realizzate da zero, mi resta sempre il dubbio che nel trasferimento sia andato perso qualcosa.
siccome non ho avuto ancora il tempo di occuparmi di questa questione, perché dovevo mettere a posto cose più importanti del sito, non so darti ancora una risposta definitiva

:-[
martino

Offline amalia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Gen 2012, 18:59:05 »
ho provato con il codice relativo ad un'altra presentazione presa qui:

http://gerlos.altervista.org/book/export/html/431  (Costellazioni e Asterismi)

e mentre lì funziona correttamente, quando la inserisco sul mio sito non funziona  :( :( :( cioè apre la nuova pagina..... deve essere qualcosa di configurazione .....

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Gen 2012, 19:27:38 »
attenta! se hai copiato il codice di un altro sito non può funzionare sicuramente! Il sito di slideshare non può mica lasciare che chiunque venga a rubare il tuo lavoro (a meno che tu non autorizzi espressamente il download)

dovresti provare con qualcosa di tuo che funzioni, a condizione che sia nello stesso dominio (credo...:-)

martino

Offline amalia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Gen 2012, 19:32:04 »
ma no funziona, ho preso il codice dal sorgente.... solo in pagina intera!!!!!! Mentre lì funziona tipo "anteprima" come dovrebbe essere.....

Web Design Bolzano Kreatif