Vi ringrazio entrambi per la sollecitudine nelle risposte, francesco e vales, ed in particolare a francesco dico che la sua precisazione mi fa riflettere, nel senso che credo di aver bisogno di una numerazione per utente.
Ovvero: il mio bisogno reale è questo: come faccio a sapere chi ha compilato il form se nel form stesso non c'è un campo e-mail, un campo nome ecc. insomma nessun dato anagrafico? Non è naturalmente un campo di login ma un campo successivo all'entrata...l'utente cioè quando lo compila si è già registrato e ha fatto il suo accesso.
Ora, potrei andare a vedere nel back end il record generato dal form e trovare data ora e id utente e così risalire all'identità.
Ma se non volessi fare questo e volessi una indicazione di qualunque tipo nella mail generata all'invio dei dati... avevo pensato ad una numerazione progressiva dei form, magari appunto come ha suggerito francesco per utente.
Spero di essermi fatto capire, con le parole a volte non è facile.....e chiedo, preventivamente scusa se ho incasinato il tutto e un aiuto, se è possibile.
un saluto
Adan