Back to top

Autore Topic: Articoli in più categorie  (Letto 1131 volte)

Offline Leux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli in più categorie
« il: 26 Ago 2010, 16:30:43 »
Come da titolo avrei bisogno di un modulo che mi permetta di selezionare più categorie quando vado a pubblicare un articolo, con questo modulo dovrebbe essere possibile visualizzare l'articolo in tutte le categorie da me selezionate. (Mi serve per un portale di una rivista di videogiochi, e c'è la necessità di selezionare più piattaforme per una recensione)

Purtroppo però non ho trovato ancora nulla che mi permetta di fare qualcosa del genere, quindi mi sono rivolto a voi, qualcuno conosce un componente/modulo che mi permetta di avere articoli in più categorie?

Grazie in anticipo!

PS: Ho utilizzato la funzione cerca, in tutti i topic che trattano un argomento simile nessuno ha dato una risposta, spero che almeno questo ne riceva :|

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Articoli in più categorie
« Risposta #1 il: 26 Ago 2010, 18:31:22 »
ciao Leux,
no, non credo sia possibile con Joomla.
Quando l'articolo è già salvato in una categoria puoi copiarlo facilmente, spuntado e premendo sul tasto copia in alto a destra, ed inserire la copia in una categoria differente.

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Articoli in più categorie
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 11:24:00 »
ciao Leux,
no, non credo sia possibile con Joomla.
Quando l'articolo è già salvato in una categoria puoi copiarlo facilmente, spuntado e premendo sul tasto copia in alto a destra, ed inserire la copia in una categoria differente.

ciao Alex, a tutt'oggi a parte fare una copia non è stato creato nessun componente che faccia ciò?

grazie
------------------------------------------------------------
rispondo a me stesso e se qualcuno avesse ancora necessità di tale opzione (cioè inserire lo stesso articolo in + categorie o sezioni)...

ho trovato questo e credo sia molto utile...

http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/6926

saluti
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 10:50:19 da robytotem »

Web Design Bolzano Kreatif