Back to top

Autore Topic: Consiglio componenti e-comm vestiario  (Letto 931 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Consiglio componenti e-comm vestiario
« il: 16 Apr 2012, 11:38:37 »
Ciao a tutti, devo accingermi a creare un sito, ovviamente con J2.5, che abbia anche uno store, e quindi utilizzerei virtuemart (consigli per store alternativi sono graditi :-) e fino a questo punto no problem, la difficoltà che sto incontrando è che essendo uno store di jeans il titolare desidera il tipico effetto come si nota su altri siti di ecomm della lente di ingrandimento, cioè quando passo con il mouse sull'immagine del jeans mi si ingrandisce quella porzione di immagine e che quando ci clicco mi si apre invece un popup con l'immagine intera. Consigli su che componente/plugin che posso utilizzare, e che magari potrei utilizzare anche se il sito dovrebbe essere multilingua? 
Ciao a tutti e grazie

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consiglio componenti e-comm vestiario
« Risposta #1 il: 16 Apr 2012, 12:14:08 »
Virtuemart va bene per le tue necessità e ti consiglio di guardare nelle extensions per ciò che cerchi.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:Consiglio componenti e-comm vestiario
« Risposta #2 il: 16 Apr 2012, 12:34:04 »
Stavo giusto cercando nelle extension di joomla.org ma... virtuemart per 2.5 esiste? Perchè sono riuscito a trovarlo solo per la 1.5, per quanto riguarda quel componente che dicevo prima, mi sto guardando tutte le extension ma non riesco a trovarlo (sicuramente x colpa mia), anche perchè non so cosa cercare di preciso, popup ecomm, zoom ecomm? etc etc
Ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif