Back to top

Autore Topic: Aiuto con K2  (Letto 1206 volte)

Offline r.visinoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto con K2
« il: 17 Gen 2012, 11:38:35 »
Salve,
sto realizzando un catalogo di corsi suddivisi per aree di argomento (es. sicurezza, energia, ecc....) sto utilizzando K2, in prima battuta tutto era a posto, non riesco più a capire cosa ho fatto, in pratica sulla pagina di menù "Catalogo Corsi" non riesco più a visualizzare le categorie, ma mi mostra solamente i corsi.

Qualcuno mi aiuta nelle impostazioni? Non capisco come visualizzare solo i nomi delle categorie per poi poter entrare nella singola sezione con tutti i corsi presenti.

Il sito (ma è in fase di realizzazione, quindi non è finito) è www.satecengineering.it (non guardate le immagini dello slider, quelle devo ancora modificarle.)

Grazie in anticipo

Riccardo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con K2
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 11:41:38 »
Molto probabilmente hai spento l'opzione che permette di vedere le sottocategorie. Questo lo si può fare sia dalle impostazioni della categoria genitrice che dalle impostazioni del menù che richiama la categoria genitrice.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline r.visinoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 11:49:54 »
Ti ringrazio, era proprio quello l'errore

Offline r.visinoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 12:00:11 »
Ti chiedo un'ulteriore cosa.
K2 mi visualizza tutte le sottocategorie con scritto Categorie Figlie,
 dove posso trovare il file per modificare la dicitura, vorrei scrivere "Corsi per categorie"

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 12:46:45 »
prova a cercare nei file della lingua, molto probabilmente e li quella frase che vuoi cambiare

/language/it-IT

/administrator/language/it-IT
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif