Back to top

Autore Topic: Aiuto menų rollover Joomla 1.7  (Letto 3793 volte)

Offline Fabio7586

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto menų rollover Joomla 1.7
« il: 17 Gen 2012, 02:51:01 »
Salve ragazzi, sono nuovo di joomla e sto imparando adesso ad usarlo leggendo Joomla! 1.7 Beginner's Guide. Smanettando un po ho avuto l'esigenza di poter inserire un menų con effetti rollover, e cercando sul sito delle estensioni vengono fuori prodotti o non compatibili ovvero < 1.7 o a pagamento, e giacchč ora lo sto imparando e non posso ancora ricavare un bel niente ne tantomeno so se ricaverō mai qualcosa, non mi va di spendere soldi, pertanto mi chiedevo se c'č qualche anima pia che puō spiegarmi punto punto dov'č che posso inserire degli script sulla falsariga di questi http://forum.joomla.it/index.php?topic=134930.0 per poter usufruire di questi suddetti effetti.
Un grazie in anticipo per qualsiasi supporto mi darete!

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Aiuto menų rollover Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 11:21:50 »
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline Fabio7586

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 13:55:06 »
Ciao, grazie mille per la dritta, adesso perō non saprei come fare per inserire l'effetto; dopo l'installazione mi dice
ParametersDescriptionTo add a description you must put it in the link title separated with 2 bars
Title of the link\|\|Description
Loading of moduleLoading by name, you must add this in the link title
[modname=NAMEOFMODULE]
Loading by ID, you must add this in the link title
[modid=IDOFMODULE]
MulticolumnsTo set the number of columns under the link, you must add this in its title
[colsX]