Back to top

Autore Topic: Community builder...cos'è CB workflows?Si può personalizz il modulo reg utente?  (Letto 3456 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
RAgazzi ho installato community builder seguendo tutte le istruzioni mami ritrovo un tasto Wb Workflows nella home con il tasto accedi e registrati! Ma il tasto registrati non funziona e cmq non capisco a cosa serva questo workflows perkè registrati e accedi già c'è...
Poi volevo sapere...con community builder posso personalizzare il modulo registrazione vero? Io ho provato ad aggiungere il campo "Descrizione personale" che compare nella registrazione mapoi nel profilo degli utenti già esistenti non è editabile...perkè?
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
RAgazzi ho installato community builder seguendo tutte le istruzioni mami ritrovo un tasto Wb Workflows nella home con il tasto accedi e registrati! Ma il tasto registrati non funziona e cmq non capisco a cosa serva questo workflows perkè registrati e accedi già c'è...
Poi volevo sapere...con community builder posso personalizzare il modulo registrazione vero? Io ho provato ad aggiungere il campo "Descrizione personale" che compare nella registrazione mapoi nel profilo degli utenti già esistenti non è editabile...perkè?

Il modulo Workflows, serve per moderare, e ti mostrera quanto c'è una cosa da approvare

Per aggiungere altri campi e tab, basta andare in amagement tab e management fileld

In questo forum, nella sezione gestione utenti, c'è scritto tutto come fare
gioielleria online

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ok ora dò un occhiata mami spieghi meglio l'uso di workflows...non ho capito! In prima pagina midice "Nessuna azione pendente".

Poi ripeto io ho usato field manager e ho aggiunto una categoria "Descrizione personale" che compare regolarmente nel modulo registrazione....però negli utenti preesistenti la categoria compare come non-editabile! Cioè chi è già iscritto non può scrivere nulla in "Descrizione personale"
« Ultima modifica: 05 Feb 2007, 15:10:31 da mtguido »
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
up
aiutooooooooooo

Web Design Bolzano Kreatif