Back to top

Autore Topic: Login Form Joomla 1.7.3  (Letto 1201 volte)

Offline nicola@dibonito.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login Form Joomla 1.7.3
« il: 19 Gen 2012, 01:37:43 »
Salve a tutti, ho installato J1.7.3 da qualche giorno quindi sono in fase di start...
ho attivato il modulo di login per l'accesso alle pagine protette, sono riuscito ad impostare gli accessi/permessi ma sto impazzendo e non riesco a visualizzare correttamete le pagine relative ai link Password dimenticata? Nome utente dimenticato? e Registrati, nel senso che cliccando su uno di questi link vedo la pagina con tutti i vari campi ma con uno sfondo bianco e senza alcuna formattazione, template etc.
Dove sbaglio, devo abilitare qualcosa per visualizzare queste pagine correttamente?
1000 Grazie in anticipo.

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login Form Joomla 1.7.3
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 09:25:09 »
se non ho capito male:
se hai aggiunto dei form attraverso chronoform 4 devi aggiungere uno degli elementi LOAD CSS che ti permettono di impostare tutto il css che vuoi di quella pagina... ( Se non addirittura dell'intero template se non stai attento a cosa scrivi )

Altrimenti se hai Chronoform 3 devi mettere i css nella casella di testo espandibile CSS sotto la casella JAVASCRIPT.

Oppure COSA MOLLTO PROBABILE hai qualche errore nel codice HTML o nel codice php che hai inserito e ti sballa tutto il css

Offline nicola@dibonito.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2012, 11:38:26 »
Ciao rushseeker, innanzitutto grazie per aver risposto, scusami se non sono preciso ma sono "ignorante" in materia quindi non ho dimestichezza nemmeno con la terminologia.

Se Chronoform è un modulo aggiuntivo io non ho installato nulla, ho solo utilizzato il modulo già previsto in joomla per effettuare il login e basta, comunque per rendere l'idea ecco l'indirizzo del sito,
http://www.dibonito.com fai click su una delle voci "pasw dimenticata", "nome utente dimenticato" o "registrati" e vdi cosa succede, magari c'è da installare altro ed io nemmeno lo so.
Scusami se ti faccio perdere tempo ma sono alle prime armi, se puoi Help-me...

GRZ & Ciao

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2012, 17:28:17 »
Benvenuto nella comunità italiana di joomla nicola,

Pernso che troverai maggiori possibilità di risposta nella sezione generale di joomla 1.7.

Sposto li la discussione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif