Back to top

Autore Topic: Newsletter con filtro  (Letto 1524 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Newsletter con filtro
« il: 23 Gen 2012, 17:08:26 »
Salve ragazzi/e,
esiste un componente newsletter che permetta l'invio di email solo ad utenti che hanno determinate caratteristiche?
Esempio, tra tutti gli iscritti alla newsletter, voglio inviare una mail solo a quelli milanesi, o solo ai maschi, o solo agli ultra 40enni. Ovviamente devo avere la possibilità di definire campi personalizzati in fase di iscrizione alla newsletter.
Grazie mille e buona joornata
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Newsletter con filtro
« Risposta #1 il: 23 Gen 2012, 17:19:11 »
per fare quello che chiedi ci vuole un gestorre di newsletter che gestisca gli attributi. L'unico che conosco, opensource fra l'altro è phplist, un gestore di invii newsletter standalone, di cui però esiste un estensione di "collegamento" per j1.5

qui un link ad un video in italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=rMnhDv1yj9Q
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Newsletter con filtro
« Risposta #2 il: 23 Gen 2012, 19:49:54 »
Però con wrapper potrebbe essere una buona soluzione... proverò. Grazie della dritta.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Web Design Bolzano Kreatif