Back to top

Autore Topic: Configurazione Gavick Gk4  (Letto 1250 volte)

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Configurazione Gavick Gk4
« il: 16 Gen 2012, 20:54:53 »
Buona sera a tutti

ho installato sul mio sito il modulo gratuito Gavick Gk4. Vorrei che nella home page si vedesse allo stesso modo in cui si vede nell'immagine che gavick ha inserito per illustrare il modulo, cioè con all'interno del modulo l'immagine dell'articolo, l'anteprima e il tasto leggi tutto, magari diviso a colonne, e a fianco al nome del modulo i pallini per scorrere gli articoli. Come devo settare i parametri per farlo apparire così? Grazie mille in anticipo ;)

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Configurazione Gavick Gk4
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 11:14:25 »
Ciao oliver39, i settaggi che cerchi sono all'interno del modulo ed in particolare: sulla destra nel menù a fisarmonica apri il titolo "Article Layout" per far visualizzare il numero di colonne che desideri (la voce è amount of column), l'immagine (più in basso nella sezione omonima "article layout", che inizia con "Article block padding", scegli on sulle voci che ti interessano e off su quelle che non vuoi visualizzare). Per quanto riguarda i pallini apri la voce "Links Layout" e alla voce "Pagination" scegli "arrow with counter".
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 22:41:57 »
Grazie per la risposta. Ho provato ad effettuare le modifiche e tutto sommato ci sono riuscito. Però ci sono ancora alcune cose che non mi sono chiare. Ho provato a cambiare le dimensioni dell'immagine per togliere il riquadro nero, nulla da fare, rimane il riquadro e l'immagine si vede male. Poi nonostante ci sia il limite massimo di caratteri per l'anteprima della news, le colonne non mi appaiono allineate. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo  ;)

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2012, 15:16:17 »
Ciao Oliver39, hai provato a verificare la cache? se non è questa a causare l'errore di visualizzazione prova ad eliminare le foto e a ricreare le slide con le nuove dimensioni. Per quanto riguarda i testi si tratta solo di indicare il numero di parole o di caratteri, quindi è un problema che di solito non si verifica. Per controllo puoi postare il link al sito in modo da poter dare uno sguardo?
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2012, 20:20:07 »
Buona sera

Attualmente non l'ho attivato il modulo, se mi dici quando ti colleghi di solito, l'attivo per un pò e poi lo disattivo. Il mio sito è questo http://www.magicocatanzaro.it  ;)

Web Design Bolzano Kreatif