Ciao a tutti,
sono nuovo e spero tanto questa sia la sezione corretta in cui postare.
Sto caricando online il mio sito elaborato in locale con xammp 1.7.1 e joomla 1.7
In locale tutto perfetto.
Il problema è quando carico online il tutto.
web host: XXXXX
Quando carico il tutto riesco correttamente ad entrare nella pagina administrator, autenticandomi senza problemi.
Ma ho serissimi problemi a veder caricato il mio sito online nella sua pagina principale.
studiolegaledepaolalonghitano.it
ogni volta ho errori di questo tipo:
Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 98304 bytes) inD:\home\studiolegaledepaolalonghitano.it\modules\mod_menu\helper.php on line 113 premetto che ho già provveduto a leggermi le millemila guide online italiane ed inglesi per mettere fine al problema e tutti sembra che seguendo ciò che ho fatto e che ora vi racconto abbiano trovato soluzione a ciò:guide di esempio:
http://wiki.slideshowpro.net/SSPdir/CP-MemoryLimitNon posso modificare il file php.ini in quanto non consentito dal maintener.il mio file .htaccess è praticamente vuoto in quanto contiene solo quanto segue:
AuthType Basic
AuthName "FORBIDDEN AREA"
AuthUserfile "../htdocs/forbidden/.htpasswd"
Require valid-user
php_value memory_limit 16M"e l'inserimento della stringa:php_value memory_limit 16M
non sembra giovare, come neppure quello della stringa:ini_set('memory_limit', '80M');alla prima riga utile del file configuration.phpHo provato anche ad innalzare il numero di M, senza però alcun beneficio...son disperato...per favore, aiutatemi!GrazieGabriele
EDITED: eliminato riferimento commerciale