Back to top

Autore Topic: Joomla! 2.5 beta  (Letto 7617 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla! 2.5 beta
« Risposta #20 il: 23 Dic 2011, 18:26:52 »
Buon pomeriggio.
Scaricato 2.5 beta1 e installato su copia del sito riportata in locale.
Stesso problema di quando ho installato 1.7.3: il file
modules/mod-languages/tmpl/default.php
non è digerito da un sito che è già multilingua e fa scomparire dalla main page tutto lo head e gran parte del body (già segnalato altrove); ripristinato il vecchio file da 1.7.2 e tutto torna a funzionare.
A termine installazione mi vengono segnalati due errori di duplicazione di indici autoincrementati: ignorate le segnalazioni, nessun guasto evidente.
Non ho ancora trovato grandi differenze fra 1.7.3 e 2.5 (che forse poteva anche chiamarsi 1.8  ;D ).
Indagherò ancora.
Buon Natale
Fabrizio

Si beh è una beta, se apri "quotidianamente" questo link vedrai che ogni giorno scovano e risolvono bug :D

Io sto testando lo Smart Search (Finder), devo dire che è una bomba! Ancora da perfezionare ma finalmente Joomla ha un vero motore di ricerca interno!

Speriamo gli sviluppatori di componenti adattino subito i loro componenti al supporto di questa novità!

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Dic 2011, 15:56:17 »
Quali db possono essere installati con la nuova versione di joomla? A cosa serve esattamente "lasciare note nell'administrator".

Ps: Comunque joomla sta diventando sempre più un cms professionale. Questo a lungo termine andrà a scapito della semplicità, ma tanto meglio.

Grazie
« Ultima modifica: 25 Dic 2011, 01:38:22 da bismark2005 »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 Gen 2012, 11:07:25 »
Restituisco tutto l'onore al file
modules/mod-languages/tmpl/default.php
perché l'errore non sta lì, ma in un'estensione di lingua, precisamente nell'estensione ro-RO.
Posterò la segnalazione d'errore nella parte dedicata alle lingue.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif