Back to top

Autore Topic: Traduzione sito in lingua Russa  (Letto 2060 volte)

remixe

• Visitatore
Traduzione sito in lingua Russa
« il: 21 Gen 2012, 13:41:27 »
Ciao ragazzi,
una domanda: dovrei realizzare un sito anche con la lingua Russa. Come tecnica utilizzerei ovviamente quella incorporata in joomla dalla versione 1.7 in poi mi sembra (non più quindi con l'estensione esterna
joom!fish). Ecco volevo sapere se come per le altre lingue posso usare questa possibilità interna di joomla anche per la lingua russa.
Infine  volevo chiedere anche se ci sono altri accorgimaneti da tener presenti e valutare per la versione russa del sito.
Spero di essere stato abbastanza preciso e dettagliato in queste mi richieste.

Ringrazio anticipatamente x ogni aiuto.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Traduzione sito in lingua Russa
« Risposta #1 il: 21 Gen 2012, 23:20:05 »
Ciao.
Le estensioni di lingua contengono già tutto quello che serve, quindi quelle per le lingue che utilizzano caratteri diversi da quelli latini contengono anche i rispettivi fonts.
Questo sarebbe l'unico punto che fa differire la lingua russa dalla italiana, inglese ecc.
Non vedo quindi quali problemi tu ti possa aspettare.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Gen 2012, 08:51:45 »
OK grazie Fabrizio.

A presto

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2012, 09:51:06 »
Hola

Per non avere problemi, è importante che il collation delle tabelle sia o utf8_general_ci o utf8_unicode_ci
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif