Back to top

Autore Topic: IE non ne vuole proprio sapere  (Letto 1198 volte)

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
IE non ne vuole proprio sapere
« il: 20 Gen 2012, 16:39:01 »
Vi spiego un po la situazione: il sito che sto realizzando è su http://gabboc.web44.net usando il template free grunge. Per alcuni test il sito è anche su http://fantamagic.comyr.com, ma poi quello su comyr è rimasto fermo (perchè non mi serviva più) e ho continuato a modificare quello su web44. Le modifiche sono pochi accorgimenti sul css semplicemente di sostituzione delle immagini e regolazione di alcuni colori.
Fatto sta che quello su comyr va bene su IE (a parte l'immagine dell'header che non vuole proprio apparire) mentre quello su web44 con le modifiche che vi dicevo si blocca nel rendering. Ho persino provato a mettere a quello su web44 il css di comyr ma il corpo centrale non appare, l'intestazione neanche, il footer neanche a parlarne anche perchè viene visualizzata solo mezza pagina.
Consigli?
P.S. Se sono stato troppo incasinato, in sostanza il sito da mettere a posto è quello su web44.
« Ultima modifica: 20 Gen 2012, 16:51:39 da gabboc »

Offline Barb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:IE non ne vuole proprio sapere
« Risposta #1 il: 20 Gen 2012, 23:25:19 »
Ho controllato il sito su IE9 (anche in modalità compatibilità IE8 e IE7) e non vedo praticamente nessuna differenza rispetto a Chrome (per esempio), cioè tutto viene caricato...

Prova a pulire la cache di IE, al limite anche quella del sito, e vedi come va ^^

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:IE non ne vuole proprio sapere
« Risposta #2 il: 21 Gen 2012, 09:57:06 »
Grazie della risposta, ma avevo già risolto e dovevo venire a modificare il post. Il problema era ItpShare che a quanto pare su IE mi da problemi. Ora devo trovare un altro plugin che mi faccia le stesse cose semza distruggermi la visualizzazione.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif