Back to top

Autore Topic: ads manager inserire categorie in singola pagina  (Letto 1629 volte)

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ads manager inserire categorie in singola pagina
« il: 22 Mar 2012, 23:05:14 »
ciao non riesco a fare una pagina che abbia il modulo categorie come in questa www.annuncione.com/categorie.html

ps. non si tratta di spam perchè il sito è di un utente del forum ed il link è gia presente nel forum, per me era il modo migliore di farvi capire cosa voglio fare
grazie buona serata a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ads manager inserire categorie in singola pagina
« Risposta #1 il: 23 Mar 2012, 12:03:52 »
devi sperimentare un po altrimenti non ti renderai mai conto come viene, ti posso indicare la strada 8che non è la soluzione) ma il sito lo stai facendo tu.

Potresti realizzare un modulo menù per ogni gruppo di voci, ma poi il tuo template ha quelle posizioni?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ads manager inserire categorie in singola pagina
« Risposta #2 il: 23 Mar 2012, 17:35:32 »
con la posizione dei moduli non ci sono problemi perchè grazie alle guide sono gia riuscito a realizzarne di nuove.
io vorrei mettere le categorie che ho creato in una pagina dedicata linkabile nel menu ad una voce 'categorie'
proprio come nell'esempio postato.
il mio problema è che le categorie così mi compaiono solo nella home di ads manger, se non assegno, ad una voce di menu, il collegamento alla home di ads non le ho altrove.
Quel pezzetto di ads dove si vedono le categorie assieme alle icone non è un modulo quindi non so che pesci prendere.
certo è che ti ringrazio dell'aiuto che mi stai fornendo!

Web Design Bolzano Kreatif