Back to top

Autore Topic: Problema con script paypal?  (Letto 702 volte)

Offline joomla2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con script paypal?
« il: 23 Gen 2012, 20:40:37 »
Scusate il punto di domanda ma non so neanche io di preciso quale che sia il problema.
Vedro di essere sintetico.

Fino a luglio del 2011 sul sito che gestisco per una manifestazione ci si poteva iscrivere utilizando un form (brezzing) e pagare tramite paypal utilizando il sistema che richiede le API fornite da Paypal (tutto andava bene).

Verso marzo aprlile alcuni script del menu (niente che riguardasse le iscrizioni dal momento che non era ancora possibile iscriversi alla manifestazione 2012) hanno smesso di funzionare correttamente. Dopo una breve ricerca scopro di dover aggiornare joomla alla versione 1.5.23 in quanto le versioni precedenti non avevano i requisiti per funzionare correttamente dopo gli aggiornamenti introdotti da ******. Aggiorno e tutto torna a funzionare.

Ora sto preparando per riaprire le iscrizioni alla manifestazione 2012 e dai primi test che ho fatto mi accorgo che quando pigio su Paypal non mi reindirizza verso Paypal ma ricarica la stessa pagina (dalla barra degli indirizzi vedo lo stesso indirizzo di quello del form da compilare) ma senza nessun contenuto a parte i vari menu.

Ora la domanda è, puo dipendere dall'aggiornamento a 1.5.23 che è stato fatto?
Ho provato a ricaricare un database del periodo in cui tutto funzionava ma il risultato è il medesimo.
Quali sono le possibili cause e come posso provare a risolverle?

Grazie mille in anticipo a chi mi puo aiutare.

Web Design Bolzano Kreatif