Back to top

Autore Topic: Conversione template 1.5 a 1.7/2.5  (Letto 1693 volte)

Offline Mtbexperience

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conversione template 1.5 a 1.7/2.5
« il: 25 Gen 2012, 18:08:24 »
Salve gente ho provato svariate volte a modificare il template 1.5 in 1.6 come spiega Tonicopi...ma con scarsissimi risultati....ci ho rinunciato....posto il link del file template originale http://www.joomla.it/template/elenco-template/3665-outdoor2.html

in pratica utilizzo questo template un pò modificato ,sul vecchio server con installato joomla 1.5 (mtbexperience.altervista.org) sul nuovo mtbexperience.it invece ho joomla 2.5 con template beez2 che stò modificando per renderlo simile all'altro....ma non mi và tanto...sono affezzionato al vecchio

qualche aiuto per modificare quel vecchio template?

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Conversione template 1.5 a 1.7/2.5
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 18:48:54 »
ciao
mi attacco a questa discussione per non aprire un doppione...
mi potreste indicare una guida che spiega le differenze tra un template per 1.5 e 1.7/2.5?
con la versione 2,5 non è cambiato nulla per quanto riguarda la creazione dei template rispetto alla 1.7?
grazie mille a tutti
ciao
daniele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012, 18:56:50 »
i problemi maggiori sorgono con i controlli sul codice xml,  meglio rinunciare ad opzioni e settagi vari nel caso e andare avanti con quello che serve, io ho fatto così.

la guida ti tony è ancora valida anche per la 2.5 semmai i controlli su xml saranno ancora più serrati, per il resto non cambia niente, ciò che gira su 1.6.4 gira anche su 2.5
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2012, 22:43:51 »
ciao
Citazione
i problemi maggiori sorgono con i controlli sul codice xml,  meglio rinunciare ad opzioni e settagi vari nel caso e andare avanti con quello che serve, io ho fatto così.
non è poi cosi tragica da rinunciare si tratta di scrivere il codice e poi il richiamo in xml  ,fatto questi due passi poi mettere tutte le opzioni che si vogliono ne ho appena finito uno  ora con opzioni su richiesta  cliente.

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 25 Gen 2012, 22:45:29 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif