Rieccomi qui nuovamente tra voi per darvi ahimè delle pessime notizie
- i componenti deals per joomla che vi avevo promesso purtroppo dopo vari tentavi e prove si bloccano e non sono ancora riuscito a capirne il motivo percui non ho voluto upparli
- il pacchetto completo per realizzare un sito joomla stile deals non riesco più ad andare avanti con il progetto per via di alcuni blocchi e disfunzioni di alcuni componenti ho anche realizzato un nuovo sito aggiornato (quello del pacchetto è basato sulla versione 1.5.22) ma anche qui con tutti i parametri e settaggi copiati pari pari ho avuto gli stessi problemi oltre al tempo molto limitato che ho percui chiedo un aiuto per poter portare a termine questo progetto così da poterlo mettere a disposizione di tutta la community.
Dimenticavo di dirvi che ho ricevuto un nuovo pack deals sempre per realizzare un sito completo ma non in joomla dopo averlo installato al termine della procedura mi dà questo errore "
Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' " sò che è possibile sbloccarlo ma non ho idea da dove partire quindi ripeto se c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi nè sarò ben felice grazie