Back to top

Autore Topic: Modulo tipo Groupon  (Letto 11008 volte)

Offline pastorius72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo tipo Groupon
« il: 08 Ago 2011, 09:44:20 »
Salve! sapete se esiste un modulo per ricreare un ambiente simile a Groupon e altri siti del genere? Quindi inserire la propria città di appartenenza e acquistare buoni sconto mirati? grazie

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo tipo Groupon
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 12:14:22 »
Finalmente e dopo molte ore di ricerca sono riuscito a trovare i componenti per creare all'interno del proprio sito joomla (solo versioni 1.5 e 1.6) il tanto ricercato ecommerce tramite deal stile groupon e simili oppure (sono ancora in fase di test) il JoomlaDeal ovvero un sito deal completo in joomla ;)
Chiedo ufficiosamente agli admin di questo forum se posso mettere a disposizione della community il componente e i moduli deal e se mi dite come fare poi quando terminerò il test del JoomlaDeal vorrei mettere anche questo a disposizione.
Attendo vostre notizie ;D

Offline atuttovolume

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2011, 13:59:36 »
Grazie ! mi dispiace che abbia dovuto impiegare "molte ore di ricerca" per me.
Come posso fare ad avere i moduli ? Come mai è necessaria l'autorizzazione degli amministratori del forum?
Attendo notizie. E grazie ancora

Offline burkai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2011, 15:09:04 »
anche io sono interessato

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2011, 18:03:37 »
Innanzitutto un saluto a entrambi poi non è che ho fatto tutto questo per te atuttovolume  ;D ;D ;D
Anch'io ero alla ricerca di un modulo o componente che potesse creare un piccolo punto vendita o di offerta molto semplice e veloce da poterlo configuratre e gestire finalmente ora posso dire di essere riuscito nell'intento.
Per quando riguarda la mia richiesta di consenso agli admin è per poter uppare queste mie "ricerche" sulla pagina dei download così da poter mettere il tutto disponibile per l'intera community di Joomla.it ;)
Se loro mi danno l'ok e mi dicono come fare potreste scaricare immediatamente questo nuovo pacchetto ecommerce.

Offline burkai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2011, 21:09:04 »
mandami un msg in privato su come fare

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Nov 2011, 10:11:24 »
mandami un msg in privato su come fare

Cosa burkai?

Offline burkai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Nov 2011, 11:11:28 »
istruzioni su dv prelevare tt

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Nov 2011, 08:17:22 »
@atuttovolume @pastorius è vietato da regolamento usare più utenti per accedere al forum

@digitaliaweb

se le cose sono opensource e gratuite non servono autorizzazioni particolari, ma andare come al solito su:

http://www.joomla.it/download-della-community.html leggere e seguire le istruzioni.

ogni contributo come al solito è sempre benvenuto ed apprezzato dalla community tutta

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Nov 2011, 14:29:22 »
Ok grazie per l'info jk
per burkay appena uppo il tutto ti segnalo i link  ;)

Offline Artearte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01 Dic 2011, 18:52:37 »
Ciao anch'io sarei interessato alla realizzazione di un sito di Socyal buying o jommladeals come l'hai chiamato tu, mi fai avere notizie?
Grazie mille.

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Dic 2011, 14:10:41 »
Mi scuso con tutti voi ma non riesco ad uppare i file ho seguito il link di jk ma non riesco a venirne fuori se cortesemente qualcuno degli admin mi aiuta grazie  :-\
« Ultima modifica: 02 Dic 2011, 14:14:32 da digitaliaweb »

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 02 Dic 2011, 14:13:07 »
Ciao anch'io sarei interessato alla realizzazione di un sito di Socyal buying o jommladeals come l'hai chiamato tu, mi fai avere notizie?
Grazie mille.

Lo stiamo provando per vedere come vanno tutte le funzionalità appena sarà pronto ti faccio sapere  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 02 Dic 2011, 14:18:28 »
Mi scuso con tutti voi ma non riesco ad uppare i file ho seguito il link di jk ma non riesco a venirne fuori se cortesemente qualcuno degli admin mi aiuta grazie  :-\

contatta in pvt l'admin alexred, oppure scrivigli a: alexred at alexred dot com
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Artearte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 02 Dic 2011, 16:53:16 »
Ciao.
Grazie attendo tue buone nuove.
Ciao e buon lavoro.

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 02 Dic 2011, 17:31:31 »
Ok jk contatto subito Alex
Grazie

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 08 Dic 2011, 10:03:39 »
Bene ragazzi penso che tra qualche giorno o settimana (lavoro permettendo) possa terminare questo "piccolo" lavoro di rifinitura del componente e modulo tanto ricercato premetto di dirvi già da ora che per far funzionare il tutto bisognerà installare K2 .
Eccovi un piccolo assaggio della "rifinitura"

edit: non sono graditi i riferimenti a risorse esterne, se vuoi caricarlo nei download come già detto, e tenerlo aggiornato coi futuri rilasci, faresti cosa gradita a tutti gli utenti

P.S.: il componente e modulo in questione è in lingua inglese e nella rifinitura stò cercando di tradurre il tutto in italiano quindi se vedete qualche parola un pò "bislacca" cercherò di fare il possibile per il ceckpoint del carrello non ho fatto ancora le impostazioni percui non funziona ancora nulla al momento.
Spero che il regalo di natale arrivi quanto prima fatemi sapere le vostre prime impressioni
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 09 Dic 2011, 12:38:27 da jk4nik »

Offline digitaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 Gen 2012, 04:18:37 »
Rieccomi qui nuovamente tra voi per darvi ahimè delle pessime notizie
- i componenti deals per joomla che vi avevo promesso purtroppo dopo vari tentavi e prove si bloccano e non sono ancora riuscito a capirne il motivo percui non ho voluto upparli
- il pacchetto completo per realizzare un sito joomla stile deals non riesco più ad andare avanti con il progetto per via di alcuni blocchi e disfunzioni di alcuni componenti ho anche realizzato un nuovo sito aggiornato (quello del pacchetto è basato sulla versione 1.5.22) ma anche qui con tutti i parametri e settaggi copiati pari pari ho avuto gli stessi problemi oltre al tempo molto limitato che ho percui chiedo un aiuto per poter portare a termine questo progetto così da poterlo mettere a disposizione di tutta la community.
Dimenticavo di dirvi che ho ricevuto un nuovo pack deals sempre per realizzare un sito completo ma non in joomla dopo averlo installato al termine della procedura mi dà questo errore " Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' " sò che è possibile sbloccarlo ma non ho idea da dove partire quindi ripeto se c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi nè sarò ben felice grazie ;) ;) ;)
« Ultima modifica: 23 Gen 2012, 04:20:41 da digitaliaweb »

Web Design Bolzano Kreatif