Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
[RISOLTO] inserire codice in sezione <head> di una pagina specificata
eos87:
Salve a tutti!
Vorrei chiedere se per caso esiste un'estensione per Joomla 1.7, in grado di far inserire del codice HTML/CSS/JS nella sezione <head> di una specifica pagina dell'intero sito.
Ho trovato ad esempio estensioni gratuite come questa http://extensions.joomla.org/extensions/edition/custom-code-in-modules/11936?qh=YToxOntpOjA7czoxMDoiZWFzeWhlYWRlciI7fQ%3D%3D, che però permettono di inserire codice e script nella sezione <head> di tutte le pagine del sito; perciò se ho in mente di inserire delle proprietà css per controllare l'aspetto di un solo articolo in una determinata pagina non va bene.
Avete qualche suggerimento e link da propormi? Ve ne sarei molto grata :)
giusebos:
crea una modulo, inserisci il codice, disabilita il titolo, pubblicalo nella pagina scelta.
eos87:
come faccio però a pubblicare un modulo nel codice html della pagina scelta (nel mio caso nella sezione <head>)? Di solito i moduli non si pubblicano in una posizione stabilita dal template?
giusebos:
Se tu devi mettere del codice javascript, è lo vuoi solo su una pagina, va bene inserirlo su un modulo, questo non si vedrà.
per tutto il resto meglio una spiegazione più consona
--- Citazione --- ............inserire del codice HTML/CSS/JS nella sezione <head>.........
--- Termina citazione ---
eos87:
Sarò più precisa allora: io dovrei inserire delle regole css per controllare l'aspetto di alcuni paragrafi che si trovano solo in un certo articolo. Tutti gli stili ovviamente non vanno inseriti in un punto qualsiasi del codice html della pagina, bensì nella sua sezione head. Ed è qui che vien fuori il problema: tramite i moduli (con HTML personalizzato) posso inserire del codice solo dopo il tag <body>, e tra l'altro se io ho creato dei menu dove le voci sono del tipo "categoria blog", non potrò associare quel modulo alla pagina specifica dove si trova il singolo articolo. Quindi ciò che vorrei chiedere è questo: esiste un modo per inserire del codice racchiuso dentro a un <style type="text/css">...</style> in una precisa pagina del mio sito joomla?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa