Back to top

Autore Topic: Hosting  (Letto 3156 volte)

Offline donatel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hosting
« il: 26 Nov 2011, 10:38:33 »
Ciao a tutti,
sono alle prime armi e vorrei sapere se è possibile acquistare spazio host ad esempio su **** anche se è già stato registrato il dominio **** su un altro sito. Come posso fare?
Su ***** ho visto che è possibile scegliere tra joomla 1.7 e 1.5 quale mi consigliate?

Grazie!

Edit: Rimossi riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 26 Nov 2011, 16:08:05 da adottauncane »

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Hosting
« Risposta #1 il: 26 Nov 2011, 13:05:21 »
se hai acquistato solo il DNS non dovrebbero esserci problemi.

per le versione (parlo da novizio) è una scelta tua, ma visto che tra poco (febbraio, se non sbaglio) uscirà la versione 1.8 credo sia meglio incominciare con la 1.7, sarà più semplice la migrazione e ti adatterai subito con le nuove "direttive" di questi aggiornamenti... io ho fatto così! il vantaggio (credo) più grande di joomla 1.5 è la maggior documentazione e il maggior numero di moduli a disposizione.. ma per le mie ricerche fin ora ho visto che c'è praticamente tutto anche per la 1.7
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Nov 2011, 13:08:43 »
Ciao donatel,
sul forum non si possono fare riferimenti commerciali. Ho rimosso i riferimenti all'Host, in modo che la richiesta risulti generica.

Offline donatel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2011, 14:32:42 »
Opss..scusatemi non sapevo che non si potesse fare... :-[