Back to top

Autore Topic: Swf joomla  (Letto 1305 volte)

Offline arnica666

• Esploratore
  • **
  • Fino a qui tutto bene!
    • Mostra profilo
Swf joomla
« il: 23 Gen 2012, 16:30:13 »
Salve ragazzi!
Vorrei sapere perche non riesco a inserire un swf creato da me in un modulo "html personalizzato".
Vi spiego meglio in pratica io inserisco questo codice:

<p>
    <object width="764" height="285" data="templates/*****/images/****.swf" type="application/x-shockwave-flash">
        <param name="width" value="764" />
        <param name="height" value="285" />
        <param name="quality" value="high" />
        <param name="movie" value="templates/*****/images/****.swf" />
    </object>
</p>

Che ho sempre utilizzato senza problemi per altri siti, ma questa volta mi succede una cosa particolare nel momento in cui vado a fare salva, in automatico si cancella parte del codice e conseguentemente non si vede un tubo! Perche? non riesco a capire datemi una mano plase.
Grazie
Morirò come l'uomo che ha sfidato gli dei!!!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Swf joomla
« Risposta #1 il: 23 Gen 2012, 16:32:49 »

Che ho sempre utilizzato senza problemi per altri siti, ma questa volta mi succede una cosa particolare nel momento in cui vado a fare salva, in automatico si cancella parte del codice e conseguentemente non si vede un tubo! Perche? non riesco a capire datemi una mano plase.
Grazie

..detto e ridetto mille volte nel forum...  :-\

http://wiki.joomla.it/index.php/Come_inserire_codice_nei_contenuti%3F

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Swf joomla
« Risposta #2 il: 23 Gen 2012, 16:58:09 »
..detto e ridetto mille volte nel forum...  :-\

http://wiki.joomla.it/index.php/Come_inserire_codice_nei_contenuti%3F

ciao

;)

la sindrome da ditino torto dilaga, propongo un esame di ammissione al forum con domande tipo:

Se hai un problema con joomla e vuoi risolvere con gli amici del forum, come ti comporti?

a) Controllo gli aspetti astrali ed aspetto una congiunzione dei pianeti più favorevole.

b) Posto il problema, tanto prima o poi qualcuno risponde.

c) Utilizzo il tasto cerca perchè qualcuno potrebbe aver avuto lo stesso mio problema, risolto con l'aiuto della community.

d) Posto la domanda sul forum di "cotto & mangiato", sperando che mi risponda Benedetta Parodi, gli chiederò come si fanno i cannoli alla siciliana.

:) ;) :D ;D 8)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif