Salve, scrivo per la prima volta su questo forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, chiedo anche scusa per il post lungo ma voglio ben descrivere il problema; chiedo un aiuto perchè non riesco proprio a capire da cosa sia dovuto.
Ho realizzato un sito con Joomla 1.5 in modalità compatibile 1.0 (per via di un componente aggiuntivo che lo richiedeva). Il sito è
www.comune.amatrice.rieti.itTutto bene fino a quando ieri, andando a vedere il sito, mi sono accorto che dalla home, cliccando sui menu o sui link mi dava su tutto il messaggio "404 pagina non trovata"
Guardando meglio mi accorgo che i link sulle voci di menù o sui "leggilo tutto" degli articoli non sono più del tipo "
http://www.comune.amatrice.rieti.it/index.php?view=article&catid=26:comunicati-stampa&id=168:giornata-ecologica-300110" ma sono diventati tutti link a pagine HTML inesistenti.
Preciso che l'interfaccia di gestione del sito funziona perfettamente e che non ci sono problemi a gestire articoli, sezioni, categorie, menu, ecc... Non funziona invece l'anteprima del tempalte, che presenta lo stesso problema del sito acceduto come utente.
Ho provato anche a cambiare il tempale utilizzando ad esmpio quello standard "joomla purity", ma il risultato è esattamente identico.
Qualcun'altro si è trovato nelle stesse mie condizioni ? Vi è mai stato sottoposto un problema simile ? Che posso fare ?
Non dico di essere disperato (parola grossa) ma quasi. VI PREGO AIUTATEMI