Back to top

Autore Topic: template arlqueen (problema con le foto) RISOLTO  (Letto 1797 volte)

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template arlqueen (problema con le foto) RISOLTO
« il: 12 Nov 2012, 16:59:24 »
Salve a tutti, sto provando a costruire il sito per il centro olistico della mia ragazza e dopo aver comprato l'hosting joomla, mi ha installato la versione 1.5. Non ho capito bene come mai, ma questa è un altra storia. Ad ogni modo il template da me usato è arlqueen e dopo aver modificato la scritta logo.png, volevo sostutuire le foto che ci sono nella slide di presentazione. Per modificare il logo di Arlqueen con il mio ho usato questa bellissima guida:www.joomla.it/articoli-della-community/803-anche-locchio-vuole-la-sua-parte-come-modificare-le-immagini-di-un-template.html che a quanto credo dovrebbe andare bene anche per il mio problema con le foto, ma fatto tutto più e più volte la cosa non funziona e non so come mai. Ringrazio da ora chiunque mi dia una mano e mi scuso in caso un topic simile fosse già aperto, ma ho cercato un pò è mi è parso di non trovarne alcuno.

Ps: il sito su cui sto lavorando se volete avere un idea visiva è : www.centroolisticonelumbo.it
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 18:24:20 da soier »

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template arlqueen (problema con le foto)
« Risposta #1 il: 12 Nov 2012, 18:19:06 »
Come nn detto dopo ore di prove di tutti i colori, non so come si è risolto da solo......so che non è possibile, ciò vuol dire che era un problema nn mio.

Chiudo e mi ringrazio da solo ehehehehe :)

Web Design Bolzano Kreatif