Back to top

Autore Topic: Pagina con elenco argomenti vuota dopo migrazione a 2.5  (Letto 1109 volte)

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Credevo di aver fatto senza intoppi la migrazione del mio sito da J1.7 a 2.5 visto che è ancora in locale, ma mi sono appena accorto che tutte le pagine che includevano un elenco di articoli per categorie ora hanno solo l'eventuale testo descrittivo ma l'elenco degli articoli non appare più.
L'unica eccezione è la pagina che includeva l'elenco dei contatti, tutt'ora presente.

Facendo vari esperimenti, ho escluso che sia il template (ho provato a rimettere il Beez5 di default della 2.5 anziché il mio modificato nativo 1.7 e non cambia nulla). Inoltre, attivando vari parametri, ho visto che è apparsa una scritta con "non ci sono articoli in questa categoria". Ma come è possibile? O_o

Probabilmente Joomla non li visualizza perché non li vede.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina con elenco argomenti vuota dopo migrazione a 2.5
« Risposta #1 il: 26 Gen 2012, 20:21:01 »
cache suotata e database rigenerato?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina con elenco argomenti vuota dopo migrazione a 2.5
« Risposta #2 il: 26 Gen 2012, 20:28:15 »
Sì, fatto tutto prima e dopo ma niente: continua a dirmi che non ci sono articoli in quella categoria.

Il bello è che il menù orizzontale fatto con swMenu free funizona benissimo ed elenca perfettamente tutte le voci di categoria. Anche creando nuove voci ed articoli non succede niente.
« Ultima modifica: 26 Gen 2012, 20:35:44 da 0rion79 »

Web Design Bolzano Kreatif