Back to top

Autore Topic: Aggiornamento a 2.5.0: meglio manuale o automatico?  (Letto 868 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Aggiornamento a 2.5.0: meglio manuale o automatico?
« il: 30 Gen 2012, 21:04:53 »
Indicate l'ultimo tentativo fatto.
Se un aggiornamento richiede ulteriori aggiustamenti successivi per funzionare vale "con errori".
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 2.5.0: meglio manuale o automatico?
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 21:26:50 »
Io le ho avute tutte quelle opzioni cosa ti inserisco?

poi forse la domanda non è posta bene, non credo che ci sia un meglio oppure un peggio.

Addirittura con lo stesso hosting ho avuto due risultati contrastanti, con hosting di qualità l'automatico non è andato.

Con l'hosting non prusultra per economia tutto filato liscio come l'olio.........

Insomma non tutte le macchine sono settate allo stesso modo, ed il problema maggiore che ho riscontrato durante gli aggiornamenti automatici e semiautomatici è che il tempo massimo per l'esecuzione era troppo basso.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 2.5.0: meglio manuale o automatico?
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 22:20:44 »
Io ho un'esperienza diversa dalla tua.
Premesso che avevo già provato beta1 in locale senza problemi particolari, per la definitiva avevo scelto l'opzione manuale perché ho dei files XML modificati.
Ho provato 5 (cinque!) volte in manuale, sempre rincorrendo i suggerimenti che alex continuava a modificare.
Alla fine ho provato in automatico, sempre in locale, ho ricopiato i miei XML e tutto è andato a posto in un attimo.
Ho ripetuto la procedura automatica e la sostituzione dei miei XML in remoto, stesso ottimo risultato.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif