Back to top

Autore Topic: Cercasi modulo slideshow home page (Joomla 1.7)  (Letto 3343 volte)

Offline francesco.disciascio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cercasi modulo slideshow home page (Joomla 1.7)
« il: 27 Gen 2012, 18:35:11 »
Ciao a tutti,
sto cercando un modulo per lo slideshow delle news in home page. Ho finora utilizzato lof k2 slideshow, ma ha un grosso problema nella gestione delle immagini che non è stato risolto; nel loro forum ho postato una richiesta di aiuto, ma non è stata affatto soddisfacente. Visto che credo sia quasi impossibile mettere le mani direttamente sul codice del modulo, ne sto cercando un altro simile, che mi permetta di gestire le immagini collegate agli articoli in maniera soddisfacente. Il modulo deve essere compatibile con K2 e Joomla 1.7, e deve essere gratuito.
Se qualcuno può darmi una dritta, magari aiutiamo anche altre persone con lo stesso problema!

Ciao e grazie

Francesco

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cercasi modulo slideshow home page (Joomla 1.7)
« Risposta #1 il: 27 Gen 2012, 18:42:07 »
L'unica alternativa che sono riuscito a trovare, avendo anche io il tuo problema è un modulo di Gavik

mod_image_show_gk4_J!17

ha tantissimi tipi di slideshow e compatibile con k2 potendogli indicare gli articoli da abbinare all'immagine.

Purtroppo rallenta il sito in un modo pazzesco.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline francesco.disciascio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 18:45:03 »
Quindi dici che non vale la pena? Hai provato anche lof k2 slideshow?Per lentezza che cosa intendi?
Grazie
P.s. se mi indichi dove posso trovare questo modulo te ne sono grato :)

Offline sonofabio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2012, 20:23:01 »
Ciao Francesco.
Hai provato con showplus Image Slideshow, è compatibile anche con la versione 2.5 di joomla. Facilissimo da installare e configurare. Offre tantissime possibilità di personalizzazione. Questo è il link per provarlo.
Gratuito logicamente. http://hunyadi.info.hu/en/projects/showplus

Non sò della compatibilità con K2 ma penso che non abbia nessun problema.

Spero che ti sia utile
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif