Back to top

Autore Topic: Problemi 2.5  (Letto 777 volte)

Offline jkarlo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi 2.5
« il: 25 Gen 2012, 19:38:03 »
Ciao,
vi segnalo qui anche se non so se è la sezione adatta!

• Segnalo che dall'uscita della versione 1.7 ad ogni aggiornamento mi viene resettata la cartella del template. Dunque le modifiche dello sfondo, immagini dell'header son stati cancellati e son stati ripristinati gli originali! Anche la favicon mi è stata rimossa! [VEDERE IMMAGINE ALLEGATA]
    Aggiungo che ho risolto questo problema copiando la cartella dal back-up precedente e la sovrascrivo nella nuova versione.
    Sarebbe carino però che non debba farlo ogni volta.. o chiedo troppo?  ;D
  • In allegato trovate un'altra immagine. Nel back-end come potete vedere ci sono delle scritte che non compaiono! Al loro posto vengono visualizzati una specie di "codice" non so come chiamarlo! Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema alquanto fastidioso?!
Grazie a chiunque mi aiuti!!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi 2.5
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 20:12:28 »
Dunque al punto 1 dovresti rinominare il template visto che utilizzi quello di default anche se credo si dovrebbe capire meglio quale procedura utilizzi per aggiornare. Per il punto 2 devi far seguire all'aggiornamento anche l' installazione dei nuovi file lingua.

Offline jkarlo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi 2.5
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 11:07:59 »

• Per aggiornare ho provato due vie: utilizzando il back-end di joomla e copiando/sovrascivendo le cartelle con filezilla. Ma il problema persiste in entrambi i casi.
    Cosa intendi per rinominare il template? Devo solo cambiare nome alla cartella e nient'altro?!
  • Mentre per il secondo punto non ho capito come posso risolvere. Come posso eseguire l'installazione dei nuovi file lingua?! Io ora ho la versione 2.5, dove posso trovare i file solo per la lingua?!
Grazie per i consigli! ;)

Web Design Bolzano Kreatif