Back to top

Autore Topic: Come poter votare i propri articoli?  (Letto 821 volte)

Offline cinemabendato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come poter votare i propri articoli?
« il: 27 Gen 2012, 14:13:53 »
[Non ho trovato una categoria adeguata per il mio post, così ho scelto la stessa in cui precedentemente è stato affrontato un argomento simile a quello di cui sto per parlare, ma in cui non ho trovato risposta al mio problema.]

Salve a tutti
e grazie in anticipo per l'attenzione e la pazienza.

Mi chiamo Alessia e sto cercando, fornita di pochissima esperienza informatica ma di moltissima determinazione, di costruire un sito di cinema che contenga recensioni ed altri servizi.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un plug-in che permetta di votare i propri articoli.
Mi spiego meglio: io scrivo una recensione e voglio dare un mio voto al film che ho recensito. Esiste un plug-in che mi permette internamente (mentre scrivo la recensione) di votare il film e far quindi comparire per chi legge il mio voto? Così come possono farlo gli utenti con le stelline (ci sono innumerevoli plug-in per questo), ne esiste uno che permetta di fare lo stesso a me-autore? (Il massimo sarebbe un voto in decimi e non in stelline, e ancora meglio se dall'interno si potessero dare più voti, perché il film in questione dovrebbe essere votato da tutti i membri della redazione). C'è un sito non creato su joomla che ispira questa mia idea, ma non so se posso postare il link.
Aspetto fiduciosa vostre risposte.

P.S. Come editor uso K2, non so se questa informazione può essere d'aiuto.

Un saluto a tutti.

Alessia

Web Design Bolzano Kreatif