Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Estensioni per Joomla 2.5
alexred:
si, è una buona idea, ma più che fare una nuova lista che ci complicherebbe le cose forse è meglio specificare la caratteristica "Responsive" nella lista che già abbiamo.
Ho provato a associare questa caratteristica nella lista sia per la Ozio che per K2, mentre mi sembra che non è presente nella lista zoo
Antony88:
Ok grazie mille, proverò a testare zoo, ma da come ricordavo ho visto che si sono molti template con zoo che sono responsive.. non dico la fonte per correttezza .
miuzza:
Ciao, Ho da pochissimo scaricato joomla 2.5 e sto facendo il uppgrade dal 1.5 , per il momento sto cercando di recreare le funsioni del vecchio sito.
Ho visto che avete messo un elenco di estenzioni disponibili e compattibili con la nuova versione.
Ora alla mia domanda:
Cé una versione di Jforms disponibile ? oppure qualche estenzione che lo sostituisce? :)
smackkkkkk
Mia
mau_develop:
hai visto che esiste una sezione che parla di form?
hai provato a fare anche una ricerca sul forum?
Gioacchino Cipriano:
--- Citazione da: miuzza - 14 Mag 2013, 22:38:24 ---Ciao, Ho da pochissimo scaricato joomla 2.5 e sto facendo il uppgrade dal 1.5 , per il momento sto cercando di recreare le funsioni del vecchio sito.
Ho visto che avete messo un elenco di estenzioni disponibili e compattibili con la nuova versione.
Ora alla mia domanda:
Cé una versione di Jforms disponibile ? oppure qualche estenzione che lo sostituisce? :)
smackkkkkk
Mia
--- Termina citazione ---
Chronoforms.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa