Back to top

Autore Topic: Richiesta di aiuto per le sottocategorie  (Letto 1379 volte)

Offline jacopo_mi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Richiesta di aiuto per le sottocategorie
« il: 26 Gen 2012, 12:17:32 »
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di togliere da questa pagina
http://www.jacopofranzoni.com/it/immagini.html
tutti i titoli testuali con link delle sottocategorie, lasciando solo le immagini introduttive, è possibile?

Ho provato a lavorare sui parametri nel back-end ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di nascondere i titoli delle sottocategorie.

C'è bisogno di modificare qualche file all'interno di \components\com_content\views?
Mi sapreste eventualmente indicare quale?

Grazie per l'aiuto!

Offline RdG

• Appassionato
  • RdG risorse di grafica, pattern, shape e altro
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di aiuto per le sottocategorie
« Risposta #1 il: 26 Gen 2012, 16:00:06 »
Dovresti andare nella sezione riguardante le opzioni generali nella parte visualizzazione articoli, categorie, categoria blog ecc, ed impostare da li la visualizzazione.
Controlla cnhe i stessi parametri al'interno delle voci di menù sempre nella scheda visualizzazioni, opzioni categoria, opzioni blog.
C'è da smanettare un po
ciao
RdG risorse di grafica http://www.risorsedigrafica.it

Offline jacopo_mi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di aiuto per le sottocategorie
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 11:50:44 »
Ciao RdG,
grazie per la risposta.
Ho seguito le tue istruzioni ma sia all'interno delle opzioni generali degli articoli, sia delle opzioni delle voci di menù, c'è solo la possibilità di scegliere se mostrare o meno le "DESCRIZIONI SOTTOCATEGORIA", non esiste nessuna voce che determini la possibilità di mostrare o nascondere i titoli delle sottocategorie.

Mi pare che dal pannello di amministrazione non ci sia la possibilità di nascondere questi titoli (correggimi se sbaglio); e intervenire invece direttamente sul codice è possibile?

Grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif