Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Native ZIP support non presente nelle soluzioni di un servizio hosting  (Letto 12422 volte)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ci tengo solo a precisare (e chiudo) che ho fatto dei nomi a caso di persone che sostengono il forum come tanti e tanti che magari sono anche meno in evidenza... Non perché loro abbiano fatto/questo o quello..
E tutto ciò semplicemente perché stai infangando gratuitamente un utente come te, per non aver fatto altro che giudicato un tuo commento  veramente "sterile ed inutile" per spingerti a restare in tema piuttosto che continuare a citare servizi commerciali.. (sicura di conoscere il regolamento?).
Non tollero però che un di utente qualunque (in questo caso io, ma vale per chiunque chiaramente!) si dica che non ha niente da fare solo perché ci si sente in colpa ed attaccati... Valuta i motivi per cui uno dice certe cose prima di reagire così...
E cortesemente non venire a sfogarti qui per torti che hai subito chissà dove... Perché poi di mezzo ci vanno persone innocenti, che non hanno neanche il modo di poter agire di conseguenza...

Buona serata a te ed a tutti gli utenti che ho annoiato fino ad ora. Mi scuserete, ma quando ci vuole ci vuole.... (Ora si che mi sono sfogato io, ma io almeno chiedo scusa!!!)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ultima cosa e poi chiudo...

Senza contare che il post che tu ritieni un pettegolezzo è servito a farti scrivere questo più sopra:

edit: effettivamente compare anche il native zip support che non avevo mai visto prima... eppure fino ad ora non è mai stato necessario!

Allora è chiaro che tu fraintendi qualcosa cara nuvola.... perché se leggessi bene invece di attaccare presa dalla collera (ma per quale motivo poi?!) sapresti che mi riferivo alla semplice frase che ho anche riportato nello stesso post... e non alla discussione, che invece ritengo sia stata molto utile...

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ci tengo a precisare che il fraintendimento l'hai creato tu.
Io mi difendo se mi sento attaccata.

Se tu mi dici: attinenza 0.

Ed io ti rispondo: se leggi più sopra vedi che l'attinenza c'è.

E tu mi rispondi attaccandomi dicendo:
Attinenza: 0%. Che il tuo hosting dica che joomla sia in fase di testa nulla centra con il fatto che joomla richieda o meno il netive zip support... questo lo chiamerei più "pettegolezzo"...

Chi è che attacca?

Tu.

Io mi sono solo difesa.
Ora finiamola, per favore.
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 22:56:00 da Nuvola6 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
 :o  Sono sbalordito da tanta suscettibilità, ma ci tengo a scusarmi perché non era mia intenzione...

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mi sono difesa.
Mi dispiace se la conversazione sia andata oltre il necessario e mi scuso per la difesa, ma altro non era.

Web Design Bolzano Kreatif