Ci tengo solo a precisare (e chiudo) che ho fatto dei nomi a caso di persone che sostengono il forum come tanti e tanti che magari sono anche meno in evidenza... Non perché loro abbiano fatto/questo o quello..
E tutto ciò semplicemente perché stai infangando gratuitamente un utente come te, per non aver fatto altro che giudicato un tuo commento veramente "sterile ed inutile" per spingerti a restare in tema piuttosto che continuare a citare servizi commerciali.. (sicura di conoscere il regolamento?).
Non tollero però che un di utente qualunque (in questo caso io, ma vale per chiunque chiaramente!) si dica che non ha niente da fare solo perché ci si sente in colpa ed attaccati... Valuta i motivi per cui uno dice certe cose prima di reagire così...
E cortesemente non venire a sfogarti qui per torti che hai subito chissà dove... Perché poi di mezzo ci vanno persone innocenti, che non hanno neanche il modo di poter agire di conseguenza...
Buona serata a te ed a tutti gli utenti che ho annoiato fino ad ora. Mi scuserete, ma quando ci vuole ci vuole.... (Ora si che mi sono sfogato io, ma io almeno chiedo scusa!!!)