Back to top

Autore Topic: Perchè quando visualizzo un template mi da sempre dei codici di errore?  (Letto 1221 volte)

Offline emanuel hendrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon Giorno!!!! Questa è la prima volta che utilizzo questo fantastico CSM ma ho un problema: perché dopo che installo un nuovo template quando vado per provarlo mi da i seguenti codici di errore?

Codice: [Seleziona]
Strict standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\joomla\templates\nome template\ index.php on line 21
Strict standards: Non-static method Jsite::get Menu() shoul not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\joomla\templates\nometemplate\index.php on line 23
Stict standards: Non-static method JApplication::getMenu() shoul not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xamp\htdocs\joomla\templates\nomedeltemplate\index.php on line 523
Aspetto una vostra risposta!!! Grazie anticipatamente!!!!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

La soluzione si trova nella ricerca
web design, web mobile

Offline emanuel hendrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzitutto grazie per avermi risposto!!! Cmq ho seguito la guida però non posso vedere se funziona o no perchè quando imposto un template (precedentemente caricato) mi fa vedere sempre il vecchio template di defoult, come mai?

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
prova a cancellare la cronologia recente (cache e cronologia navigazione)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif