Back to top

Autore Topic: Creazione Sito Dipendenti:  (Letto 1027 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione Sito Dipendenti:
« il: 30 Gen 2012, 15:51:39 »
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per realizzare un sito.

L'idea è questa: i dipendenti di una associazione per lavori socialmente utili deve poter gestire ed aggiornare periodicamente la propria scheda relativa alle ore lavorate, poter accedere ad uno storico delle ore passate, avere un quadro di riepilogo di tutto. Nella home page vi è il benvenuto nel sito e poi ci si deve autenticare. Voglio che ogni utente acceda alla propria scheda personale innanzitutto. La sua schermata una volta loggata deve contenere una visione del mese, con le varie attività incolonnate. Vi posto una foto per chiarire. La prima è la scheda del dipendente, nella quale vorrei che egli possa scegliere l'anno (a partire dall'inizio del caricamento dei dati), vedere i dati immessi e poterli modificare e aggiornare. L'altro file è la scheda riepilogativa generale, dove poter scegliere anno e mese e poi vedere di conseguenza i dati. Se è possibile anche fare una ricerca per costo orario, altrimenti non fa nulla.

Il sito lo sto ancora lavorando in locale in attesa di caricarlo con filezilla su altervista. Leggendo i vari forum ho letto che forse può essermi utile il componente "fabrik". Sono ben accetti consigli, dritte, e tutto quello che sapete. Grazie tante.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 16:00:43 da napster90 »

mau_develop

• Visitatore
Re:Creazione Sito Dipendenti:
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 16:16:13 »
beh il consiglio è quello di leggere cosa fa fabrik, scaricarlo, provare a farlo e se non riesci chiedi aiuto sul forum... così è un po' generale e dispersiva la domanda.

attenzione quando parli di dati privati, e quelli lo sono, a curare bene la logica della sicurezza: chi fa cosa

M.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 16:18:55 »
Citazione
L'idea è questa: i dipendenti di una associazione per lavori socialmente utili deve poter gestire ed aggiornare periodicamente la propria scheda relativa alle ore lavorate, poter accedere ad uno storico delle ore passate, avere un quadro di riepilogo di tutto.

un bel foglio excel o meglio calc di open-office o di libre-office
e una volta al mese lo pubblichi in formato .pdf nel sito.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2012, 16:33:26 »
Grazie per le rapide risposte ad entrambi.

Studierò il com. fabrik e vedrò come fare.

attenzione quando parli di dati privati, e quelli lo sono, a curare bene la logica della sicurezza: chi fa cosa

M.

Si, in fatto di dati privati bisogna stare bene attenti ai permessi e tutto quello che ci ruota attorno. Per questo chiedevo aiuto nel forum... Altrimenti non avrei aperto alcuna discussione.  :o

un bel foglio excel o meglio calc di open-office o di libre-office
e una volta al mese lo pubblichi in formato .pdf nel sito.

Forse non mi hai compreso bene, io dopo che ho fatto il sito non devo metterci piede nei dati. I dati sono implementati da front end dai dipendenti, ognuno fa la sua scheda.
« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 16:35:18 da napster90 »

Web Design Bolzano Kreatif