Ho un sito con joomla 1.7 nel quale devo gestire diverse aree, diversi utenti, ciascuno con permessi specifici per agire su un'area definita (coincidente con le categorie). Non è una cosa particolarmente difficile ma...dopo aver installato il componente attachments ho avuto moltissimi messaggi di errori, ho disintallato la componente, agendo anche sulle cartelle via ftp. Tutto sembrava normale ma da allora mi trovo a fare i conti con errori "misteriosi". Per esempio se un utente autorizzato pubblica da frontend un articolo pubblico in una categoria pubblica questo...non si vede! Il problema si presenta con tutti gli utenti tranne uno. Ho rigirato le impostazioni dei permessi come un calzino ma non ne sono venuta a capo. Inoltre: se provo a cambiare template ci mette 20 minuti a visualizzarsi la nuova interfaccia ed è comunque mancante di diversi moduli (quasi tutti!).
Ecco che vi chiedo un consiglio: il sito non ha ancora contenuti per cui se io reintallassi joomla risolverei il problema alla radice? Sarebbe come ripartire da zero o rischio di trovarmi qualche file "sporco" perso in qualche menadro che mi manda in tilt il tutto? Perchè a questo punto sto davvero considerando l'idea delle pulizie generali!