Back to top

Autore Topic: dubbi su procedura aggiornamento  (Letto 731 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
dubbi su procedura aggiornamento
« il: 28 Gen 2012, 17:34:14 »
come promesso abbiamo realizzato questa guida all'aggiornamento: http://wiki.joomla.it/index.php/Aggiornamento_da_una_versione_di_Joomla_1.7_alla_nuova_2.5.0
ogni consiglio per migliorarla è benevenuto :)

Abbiamo pubblicato la versione localizzata in italiano e l'aggiornamento localizzato in italiano.

Ho seguito la guida
1) Non so come ma non riesce a sovrascriver la index di beez20. Tentando più volte il caricamento, mi dice "550 index.php. Permesso negato"

2) per installare le nuove caratteristiche, alcune sono per la versione 2.5, ma vedo anche:

Quick icon - Joomla! extensions updates notification
Quick icon - Joomla! update notification

Entrambe versione 1.71

3) Tra i file da eliminare, bisognerebbe eliminare anche questi:
media/plg_highlight
media/mod_finder_status

ma di simile c'è:
media/plg_system_highlight (che non sarebbe proprio lo stesso)
L'altra cartella mod_finder_status, non c'è proprio

Mi chiedo se non sia più conveniente fare l'aggiornamento automatico. Sicuramente si impiega meno.
Non so se dipende da me, ma nel backend nel footer, non vedo scritta la versione.
« Ultima modifica: 28 Gen 2012, 17:50:27 da aex »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:dubbi su procedura aggiornamento
« Risposta #1 il: 28 Gen 2012, 19:05:06 »

Ho seguito la guida
1) Non so come ma non riesce a sovrascriver la index di beez20. Tentando più volte il caricamento, mi dice "550 index.php. Permesso negato"
controlla i permessi ed il proprietario di quel file.
Oppure rinominalo e poi carica il nuovo.

Non so se dipende da me, ma nel backend nel footer, non vedo scritta la versione.
si, il numero di versione è stato tolto dalle pagine dell'amministrazione, avrai letto nella guida:
"puoi verificare il numero di versione di Joomla dal menu Sito --> Informazioni di sistema alla riga: Versione di Joomla! "

Web Design Bolzano Kreatif