Salve a tutti. Sono nuovo del forum e ammetto che mi sono iscritto perchè ho bisogno di qualcuno che sia paziente, gentile e che possa aiutarmi in quanto non sono molto esperto. Cercherò di spiegarmi brevemente e il più chiaramente possibile. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi e quindi dedicarmi del tempo.
Qualche mese fà il mio sito subì un attacco informatico e andò giù. Successivamente capii che era dovuto al fatto che non avevo aggiornato joomla ed avevo ancora la versione 1.5. Il servizio di hosting era quello di siteground.
Per fortuna la persona che realizzò tutto aveva fatto un backup del sito.
Attualmente ho autorizzato un trasferimento di dominio su un altro servizio di hosting (****** per l'esattezza) ed è andato tutto a buon fine. Ora il problema è che non riusciamo a ripristinare il vecchio backup. Abbiamo provato diverse soluzioni, con akeeba, ripristinando joomla 1.5 e inserendo il tutto sul server nemmeno in quel caso... Quindi a quanto pare non ci capiamo molto
. Non siamo riusciti alla fine. Dunque la mia ultima ancora di salvezza è rappresentata da voi.
Per favore, salvatemi! Ultimo dettaglio che posso fornire è il fatto che se vado ad aprire il backup abbiamo tutte le cartelle presenti nel vecchio server ftp.
Resto ovviamente in attesa di una vostra risposta(per favore siate il più semplici possibile
) e per qualsiasi altra informazione di cui avete bisogno per capire la situazione non esitate a chiedere.
GRAZIE DAVVERO!