Back to top

Autore Topic: Configurazione display_errors con server condiviso Linux aruba  (Letto 3522 volte)

Offline claudiopsr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho appena installato Joomla 3.8.5 ita Stable su server condiviso aruba Linux versione PHP 7.1.15 database 5.6.39-83.1 e prima di installare ho controllato dal pannello di controllo del che la funzione display_errors fosse impostata su OFF e fatto il test confermando la giusta impostazione. Ma sia a termine installazione Joomla dal pannello installazione mi risulta su ON e anche dopo l'installazione dal pannello Administrator di Joomla. Come mai sul server aruba mi risulta su OFF invece Joomla gli risulta su ON?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Configurazione display_errors con server condiviso Linux aruba
« Risposta #1 il: 10 Apr 2018, 20:17:25 »
Perchè probabilmente non hai letto tutte le istruzioni che aruba mette a disposizione di chi vuole usare joomla nei loro server.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline claudiopsr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2018, 22:31:16 »
Ammetto che sono alle prime armi, per questo sono qui sul forum a chiedere aiuto per una cosa molto semplice come per un professionista come te. Ti sarei davvero grato se potessi "condividere" le tue conoscenze in questo forum tanto da poter essere utile per altri inesperti come me!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2018, 08:35:57 »
Essere inesperti e dichiarlo,  come premessa come fanno purtroppo tanti  utenti, non deve essere um alibi. Non è possibile ripetere all'infinito sempre le stesse cose. Cercate di farla l'esperienza in primis seguendo le indicazioni che vi vengono date. Se uno dice in pratica leggi la documentazione non si può rispondere dimmelo tu che gia la hai gia letta che non è condivisione ma pigrizia. Vi indichiamo la strada ma non possiamo pure portarvi sulle spalle a destinazione non sempre.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2018, 10:34:11 »
Ammetto che sono alle prime armi, per questo sono qui sul forum a chiedere aiuto per una cosa molto semplice come per un professionista come te. Ti sarei davvero grato se potessi "condividere" le tue conoscenze in questo forum tanto da poter essere utile per altri inesperti come me!

.....ogni servizio di hosting ha le sue caratteristiche, prerogative e procedure, simili ma non uguali. Io non conosco aruba, ma sono sicuro che ci sarà un pannello di controllo con opzioni sicuramente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline claudiopsr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2018, 22:16:49 »
Rispondo in primissim  dicendo che le istruzioni le ho lette ed aggiungo anche come scritto nel post, che ho eseguito la procedura in maniera perfetta dal pannello di controllo per cambiare la funzione del display_errors senza avere alcun risultato. Comunque aprirò un Ticket con aruba per risolvere il problema. Grazie mille lo stesso.
« Ultima modifica: 12 Apr 2018, 22:24:14 da claudiopsr »

Web Design Bolzano Kreatif