Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] titoli di articoli su sezioni diverse, assumono colore font diverso  (Letto 1013 volte)

Offline Roberto79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi perché se pubblico un articolo in prima pagina su una sezione e categoria di default ( notizie / ultime ) il titolo appare con un tipo di font,  se invece lo stesso articolo lo pubblico su una sezione / categoria creata da me lo stesso titolo cambia colore e a dx mi appaiono le iconette stampa mail pdf ??? ? misteroooooo…. :o :o :o

Aggiungo che: il font di default era sfigatino e ho aggiunto alla fine del css una stringa per ingrossarlo un pelo e dargli uno sfondo non trasparente.
Se accedete al sito vedete il primo articolo pubblicato sulla sezione/categoria creata da me, il secondo articolo è su notizie/ultime ….. primo titolo nero …. Secondo blu  :'(

http://lnx.liberidicorrere.it/joomla/

grazieeee

Roberto
« Ultima modifica: 29 Gen 2012, 23:38:21 da Roberto79 »

adottauncane

• Visitatore
Ciao Roberto79,
per fare i titoli uguali correggi così questo css:

Codice: [Seleziona]
h2 .contentheading {
    background: none repeat scroll 0 0 #F4F0F9;
    color: #006699;
    font-family: arial;
    font-size: 20px;
    line-height: 1.3em;
}

Per le icone devi toglierle dalla voce di menù Home. Ma stai usando qualche estensione per pubblicare in home gli altri articoli? Perché sembra diversa l'impostazione...

Offline Roberto79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bene
ho corretto il codice e tutto è ok ( non avevo dubbi che avrebbe funzionato)..... posso adottarti ??? ::) ;D ::)
le icone le ho tolte.... in effetti potevo pensarci da solo  :P
non ho usato estensioni per pubblicare ma a dire il vero quel articolo l'avevo "copiaincollato" da un altro sito per fare una prova.... quindi forse si è incasinato lì...  sempre che non sia il modulo per creare i commenti che incasina qualcosa.... mah. Comunque adesso funziona tutto ... o quasi, dovrò apire un'altra discussione perchè il top menu non mi funziona con IE .

grazie mille del prezioso aiuto !!!!

adottauncane

• Visitatore
Prego.  :) Ricordati il [RISOLTO].

Web Design Bolzano Kreatif