Back to top

Autore Topic: problema con joomla 2.5  (Letto 1358 volte)

Offline pieroai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con joomla 2.5
« il: 29 Gen 2012, 10:22:12 »
buongiorna ragazzi,
ho un problema con la mia versione di joomla,premetto che inizialmente avevo la versione 1.7 ed ho messo la 2.5 perche' pensavo ed avevo anche letto,che il mio problema poteva essere dovuto da questo ma niente da fare.
http://www.albatrosyachting.it/

nel menu principale sezione testimoial e news ho fatto un collegamento tipo blog su degli articoli,di categorie rispettivamente news e testimonial.
Se andate nella sezione news o testimonial vedrete che appaiono diverse news tra cui la 1,la 2 .ecc.. come nella sezione testimonial...mentre nel pannelo di amministrazione ne ho attivata solo una per le news ed una pe i testimonial..quindi attivo e disattivo articoli da questa categoria ma non cambia nulla.nel frontend rimane tutto invariato.che puo' essere..qualcuno puo' darmi una mano per favore??
piero

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

adottauncane

• Visitatore
Re:problema con joomla 2.5
« Risposta #1 il: 29 Gen 2012, 12:46:17 »
Ciao pieroai,
al momento con FF vedo nella categoria news solo quelle tre notizie che nel pannello di controllo hai attive. Hai risolto?

Offline pieroai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2012, 14:12:22 »
ciao:)

allora credo sia successo che se metto in offline ed entro con admin e pass..vedo l'errore altrimenti se metto il sito online credo di no..
ora l'ho messo offline..entra con i dati che ti mando in pvt..dovrebbe darti l'errore
grazie in anticipo

piero

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Gen 2012, 14:40:52 »
Sì, se è off-line si vede entrando come amministratore. Ma credo sia normale. Nella versione 1.5, ad esempio, quando entri da admin vedi anche gli articoli sospesi. Immagino che questa caratteristica sia stata mantenuta anche sulle nuove versioni. Spesso hanno un sfondo diverso che li differenzia ma, visto che il tuo sito è nero, è possibile che non si veda.

Offline pieroai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2012, 18:45:39 »
grazie sei stata gentilissima..
piero

Web Design Bolzano Kreatif