Back to top

Autore Topic: problema installazione file  (Letto 1061 volte)

Offline mariabio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
problema installazione file
« il: 04 Feb 2012, 10:34:10 »
 :'(     Esiste qualche anima pia che mi spieghi perche' quando provo ad installare qualsiasi tipo di file mi esce fuori questo messaggio lungo come un papiro,grazie

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(C:\Windows\Temp\phpCCAA.tmp) is not within the allowed path(s): (C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\) in C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\joomla\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 351

Warning: move_uploaded_file(C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\joomla\tmp\com_jce_2020.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\joomla\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 351

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\Windows\Temp\phpCCAA.tmp' to 'C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\joomla\tmp\com_jce_2020.zip' in C:\Inetpub\vhosts\semidichia.it\httpdocs\joomla\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 351
 
« Ultima modifica: 06 Feb 2012, 18:11:16 da mariabio »
MariaBio

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:HELP HELP
« Risposta #1 il: 04 Feb 2012, 10:38:27 »
Credo che per prima cosa dovresti leggere come si utilizza il forum a partire dal titolo e poi col fare una bella  ricerca prima di postare. Avresti risolto subito venendo a conoscenza che joomla mal funziona su server win.
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_si_utilizza_il_forum

Offline mariabio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:HELP HELP
« Risposta #2 il: 04 Feb 2012, 10:56:01 »
Io sono nuova del forum,ho gia postato altri due messaggi ma nessuno mi ha risposto,vorrei sapere gentilmente invece di aggredirmi dove ho sbagliato visto che non ho scritto niente di offensivo,e dato che sono poco pratica anche di joomla speravo in un aiuto non in un rimprovero!
Comunque io sono una persona educata e Vi ringrazio!!
MariaBio

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HELP HELP
« Risposta #3 il: 04 Feb 2012, 11:10:56 »
ciao mariabio, intanto benvenuta nella comunità italiana di joomla!.
Tomtom ti ha solo fatto giustamente notare che una persona educata (come te!) legge il regolamento prima di postare... una persona che ha rispetto nei confronti degli altri invece sa già che scrivere "help help" non aiuta chi può avere il tuo stesso problema. Inoltre non mi sembra che ti abbia negato alcun aiuto, piuttosto ti ha informato che joomla non può girare su server win (come sottolineano tutte le guide per joomla!).

Se il regolamento del forum comunque non è di tuo gradimento e non lo è neanche il modo di operare dei moderatori, puoi contattare gli amministratori del forum e chiedere che sia imposta una legge ad-personam che ti consente di ignorare il regolamento ed esigere assistenza a priori.


Detto questo, ti auguro una buona permanenza sul forum.
« Ultima modifica: 04 Feb 2012, 11:12:35 da giovi »

 



Web Design Bolzano Kreatif