Back to top

Autore Topic: Problema "max_questions' resource" su hosting free  (Letto 1107 volte)

Offline Nathz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema "max_questions' resource" su hosting free
« il: 30 Gen 2012, 15:51:11 »
Sto preparando il sito per la nostra associazione sportiva (di pesca) ed al momento e' su uno spazio di hosting gratuito.
Fino a qualche giorno fa (un paio di settimane a dire il vero) riuscivo a lavorarci su senza incappare in nessun "limite", mentre ultimamente dopo aver fatto qualche modifica ai menu o moduli (creazione o cancellazione di un paio di menu o aggiunta di un modulo, quindi niente di eccessivo, secondo me) mi compare questo messaggio sia sul backend che sul frontend:

Codice: [Seleziona]
[cut---]has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 5000) SQL=INSERT INTO `jos_session`[cut---]
Ultimamente ho aggiornato alla versione 2.5 partendo dalla 1.7.3.
Altra anomalia che ho riscontrato e' che prima quando apportavo una modifica mi compariva subito sul frontend mentre ora devo cancellare sempre la cache dal backend per poter vedere la nuova modifica.

Consigli?
Grazie a tutti.
Raf

Offline Nathz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema "max_questions' resource" su hosting free
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 14:46:40 »
Nessun suggerimento?
Potrebbe essere un problema di cache?
E' veramente frustrante cominciare a lavorarci su e poi dopo poche modifiche dover attendere l'ora successiva a causa di quel "limite"  :-\

Web Design Bolzano Kreatif