Back to top

Autore Topic: Voglio Iniziare dove trovo le istruzioni?  (Letto 1377 volte)

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voglio Iniziare dove trovo le istruzioni?
« il: 30 Gen 2012, 17:48:55 »
Scusate ho scaricato la versione 2.5 ITA stabile e vorrei iniziare l'avventura di unirmi alla vostra allegra comunità dove trovo le istruzioni per installare questa versione?.

Sono uguali a quelle per installare la 1.5 ovvero la sezione primi passi?

Grazie e scusate se la domanda è magari ovvia ma meglio chiedere a chi ne sa più di me prima di fare cappellate!

Grazie
Angelo ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Voglio Iniziare dove trovo le istruzioni?
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 18:57:56 »
L'installazione della 2.5 non è molto differente dalla 1.5, basta fare le cose con calma è leggere le varie schermate e non dovresti avere nessun problema.

le istruzione della 2.5 non ci sono ancora, ci sono delle features in più che puoi trovare fra le varie discussioni; il miglior modo di imparare joomla è leggerle queste discussioni.

Anche il wiki puo aiutarti e gli articoli scritti dalla community
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 19:06:23 »
Grazie, volevo solo sapere se per eseguire  l'installazione posso seguire la procedura descritta nei primi passi della 1.5 perchè è l'unica che esiste mentre sul sito inglese c'è quella per la 1.7.

Deduco che i primissimi passi comunque dovrebbero essere gli stessi ovvero dal download all'installazione sul sito remoto poi ovviamente cambieranno alcune caratteristiche.

Io voglio installare sul mio sito di prova la versione 2.5 in una cartella e non direttamente sulla root basta che ad esempio alla mia root www.nomesito.com aggiungo \nomecartella   e poi carico dentro tutti i files?
di conseguenza nel browser dovrò poi digitare www.nomesito.com\nomecartella per continuare l'installazione giusto?

Grazie
Angelo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2012, 19:07:09 »
tutto giusto
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto - Re:Voglio Iniziare dove trovo le istruzioni?
« Risposta #4 il: 30 Gen 2012, 19:27:00 »
Fantastico!!! Grazie Mille!!!! :D

Web Design Bolzano Kreatif