Back to top

Autore Topic: togliere testo dalle intro delle Categoria blog  (Letto 2001 volte)

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
togliere testo dalle intro delle Categoria blog
« il: 04 Mar 2012, 13:04:30 »
Ho la necessità di eliminare dalla vista categoria blog ogni testo presente nella intro degli articoli eccetto un immagine. Cercando ho trovato in blog_item.php la riga <div class="module-content">, solo che nei parametri non so cosa inserire perchè trovo soltanto ('show_intro') che include quindi anche l'immagine.

mi chiedevo quindi se esiste un modo per dire "visualizza solo le immagini nell'intro"

sono con joomla 1.7.3

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:togliere testo dalle intro delle Categoria blog
« Risposta #1 il: 04 Mar 2012, 13:45:30 »
Citazione
ogni testo presente nella intro degli articoli eccetto un immagine.

devi fare due parti di articolo quasi identiche e non visualizzare quella parte  che metterai prima del leggi tutto.
prova, è più difficile da spiegare che da fare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2012, 14:53:16 »
Si si, quello l'ho fatto, il mio problema è che la parte intro (c'è sia testo che immagine) la faccio vedere in home, come se fosse una sorta di "news" della pagina. Mentre nella visualizzazine blog la parte testuale non mi interessa.

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2012, 17:30:18 »
esiste invece un alternativa che mi permetta di vedere un elenco delle pagine con solo la prima immagine, escludendo appunto la visualizzazione di categorie blog?

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2012, 19:30:46 »
Forse con le immagini mi spiego meglio  ::)

• In home ho un modulo che mi va a pescare la intro di ogni articolo
  • Nella lista categoria blog ho bisogno che mi compaia solo l'immagine presente nella intro, altrimenti mi fa saltare tutto
  • Nei dettagli dell'articolo mi ricompaiono le news (che sono le stesse ricopiate pari passo da quelle della intro)
Come intro intendo tutto quello che precede il "leggi tutto".

Quindi la mia soluzione la troverei lavorando sulla categoria blog.

(sono con joomla 1.7.3)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif