Back to top

Autore Topic: Strano problema css3 proprietà "TRANSITIONS" joomla 2.5  (Letto 772 volte)

Offline Helel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon Giorno a Tutti.

Ultimamente stò  apprezzando le incredibili potenzialità del css3 che ho applicato in vari lavori su joomla1.5 senza nessun problema.

Sto cimentandomi con lo sviluppo di template per joomla 1.6/7/2.5 avendo come base di sviluppo un mio template sviluppato per 1.5.

La trasformazione è riuscita e sto pian piano ricostruendo  il css del template e fin qui nessun problema.

Il problema nasce quando cerco di applicare le proprietà transiotions, questa infatti sembra non venir considerata minimamente da joomla 1.6 / 7 / 2.5.
(per generare il codice io utilizzo un comodissimo strumento on-line fornito gratuitamente a questo indirizzo LINK ).

Nel dubbio di un errore  intrinseco nel mio template ho cercato di applicare le funzioni css3 ai template standard inseriti in joomla, (atomic, beez2, beez5) ma il non risultato è il medesimo.

Prima di rivolgermi al forum ho cercato qualche risposta con il caro vecchio google ma non ho trovato nulla di chiaro.

Personalmente ho ipotizzato che ci sia da qualche parte un'istruzione css che blocchi la funzione "transitions", ho anche cercato tra i file di joomla, ma senza successo.

avete qualche suggerimento?

« Ultima modifica: 01 Feb 2012, 16:12:37 da Helel »
Dolce e delizia..
http://www.monsterbox.it

Web Design Bolzano Kreatif